Migliori gloss per baciare

Migliori gloss per baciare

Andiamo alla scoperta dei migliori gloss per baciare il nostro fidanzato senza impiastricciarlo troppo.

Si sa che la maggior parte degli uomini e dei ragazzi odia il rossetto e il lucidalabbra: dopo un bacio appassionato tendono a ritrovarselo sulla bocca e sulla faccia, mentre a noi restano le labbra stinte. Il problema sì è risolto in parte con il lancio sul mercato dei rossetti a lunga tenuta, che grazie al loro effetto no transfer ci permettono di baciare ed essere baciate senza dover poi rifarci il trucco e senza sporcare lui.

Se invece non amiamo le tinte forti, quali sono i migliori gloss per baciare?

Innanzitutto evitiamo i lucidalabbra troppo appiccicosi: non sono graditi dai ragazzi, e nemmeno quelli eccessivamente profumati, al sapore di frutta e peggio ancora con glitter. Quello che a noi sembra bellissimo per quanto riguarda il make up per loro diventa scomodo, fastidioso e innaturale. Uno di questi è il TWIST XS GLOSS di COLLISTAR: disponibile in 4 colori, è un gloss con proprietà liscianti leviganti e leggermente volumizzanti, non appiccicoso perché ha la consistenza di un normale rossetto, si trasferisce difficilmente sui denti e si stende bene e nella giusta quantità perché è stato creato come un comune matitone per il trucco.

Sempre di COLLISTAR, il TOPGLOSS STICK, un vero e proprio lucidalabbra sotto forma di rossetto, disponibile in tantissime tonalità, anche trasparente per lucidare e basta, che unisce alla resa di un rossetto la lucentezza e la cremosità di un gloss senza sovraccaricare le labbra.

Siete pronte a farvi dare baci da film? Noi diciamo di sì!