Le orecchie a sventola sono il vostro cruccio? Niente paura, ecco tre acconciature da sposa perfette per voi
State preparando il vostro matrimonio, e volete che tutti i dettagli siano a dir poco perfetti? Sicuramente nell’allestimento e nella preparazione di un matrimonio è fondamentale la figura della sposa: l’abito, i gioielli, le scarpe, il bouquet, nulla è lasciato al caso, e tantomeno l’acconciatura.
A quante di voi sarà capitato di avere le orecchie a sventola, e di cercare in ogni modo un’acconciatura che possa mascherare questo piccolo difetto? Niente paura, ecco per voi qualche idea davvero efficace, che farà risultare al massimo la vostra bellezza.
Perfetta sia per coprire le orecchie a sventola, sia per dare un tocco romantico al vostro look, per realizzare questa acconciatura vi basterà arricciare i capelli, fermarli sulla sommità con delle forcine tono su tono, renderli voluminosi con le mani e il gioco è fatto.
Un’opzione davvero scenografica, pur nella sua semplicità: i capelli sciolti e fluenti sulle spalle, lisci o mossi, lasciati liberi e selvaggi, per un tocco dal sapore davvero wild.
Infine, una proposta azzardata: lo stile Seventie’s che, se portato con la giusta dose di ironia, è perfetto anche per un matrimonio: capelli sciolti, coroncina di fiori sulla fronte o grande fiore laterale sulla chioma.