Street food a Milano, ottima qualità a prezzi contenuti
Che siano panini, kebab, spiedini, o fritti di ogni sorta, il cibo da strada è ormai imperante nel panorama culinario italiano. Vediamo dunque insieme dove assaporare il migliore street food a Milano, ora che la primavera sta arrivando e passeggiare riscaldati da un timido raggio di sole diventerà sempre più frequente.
Una prima tappa per il migliore street food nella città meneghina è sicuramente rappresentata da Tutti Fritti, in Corso di Porta Ticinese 18, dove potrete gustare fritti di ogni genere: baccalà , verdura, fiori di zucca, polpette etc., il tutto condito con delle deliziose salse e accompagnando il vostro pasto con una selezione ampia di birre artigianali.
Street food a Milano: dove mangiare dell’ottimo cibo messicano
Passiamo poi al cibo messicano. Mancava un vero e proprio take away e allora ci ha pensato MamaStreat (Corso di Porta Ticinese 87) che offre specialità succulente come tacos, nachos e burritos a prezzi davvero concorrenziali nel capoluogo lombardo.
Gli amanti della carne non potranno fare a meno di apprezzare la Macelleria Popolare con Cucina, che vi delizierà con delle ottime braciole messinesi e tante altre gustose offerte (due su tutte il panino con il Lampredotto e le salsicce fritte di prima qualità ). Dove? Piazza XXIV Maggio.
Street foood giapponese a Milano, sushi… e dintorni
Gli amanti del giapponese (sempre più numerosi) non mancheranno di soddisfare il loro palato raffinato presso Musubi, dove troverete dell’ottimo street food giapponese/italiano. Siete pronti a ‘divorare piazzi come il tradizionale sushi o il Katsudonm ma anche l’Anguilla grigliata su letto di riso bianco? Noi pensiamo di sì. Musubi si trova in via Santa Radegonda 6.
Chiudiamo questa piccola rassegna sul migliore street food milanese con il kebab di Mariù, fatto con carne italiana, 4 tipi selezionati di pane e comunque tutti prodotti italiani di qualità . Non vi resta che recarvi in via Sabotino 9.