Il ritorno de I Cesaroni e i dubbi sugli attori che ne faranno parte: Micol Olvieri, storica Alice, esce allo scoperto.

I Cesaroni torneranno in tv. Dopo l’annuncio di Claudio Amendola, i fan sono letteralmente impazziti e non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate della serie vincente. Anche per questo tutti i telespettatori si stanno domandando chi, tra i vecchi attori, sarà presente. In questa ottica, Micol Olivieri, storica Alice nella fiction, ha voluto fare chiarezza sul suo ritorno e sulle tante voci uscite in queste settimane.

I Cesaroni, Micol Olivieri fa chiarezza sul suo ritorno

Micol Olivieri
Micol Olivieri

Attraverso il proprio profilo Instagram, la Olivieri ha voluto fare chiarezza sulle voci sul suo conto e sul suo ipotetico ritorno ne I Cesaroni: “Ci tengo a precisare una cosa: ho la grandissima fortuna di lavorare su questa piattaforma e di avere una grandissima community. E, soprattutto, ho la fortuna di parlare a nome mio. Chi mi conosce sa che ho un modo molto schietto di dire le cose. Io, a oggi, non ho rilasciato nessuna dichiarazione rispetto a un eventuale ritorno del cast de I Cesaroni, che saranno in onda prossimamente su Canale 5. Tutto quello che leggete in giro è falso”.

Dopo tale precisazione, Micol ha ulteriormente rincarato la dose contro le notizie false: “Queste notizie aiutano soltanto i giornalisti ad acchiappare i click. Criticano tanto le influencer, ma in realtà campano di questo. Lo sappiamo, oggi sui social tira di più una notizia negativa, invece di una positiva. Oggi sono tutti impegnati a denigrare le persone e lo fanno in una maniera molto grave. Ora la chiudo qui ma, ripeto, non ho rilasciato nessuna dichiarazione riguardo a un mio possibile ritorno e non credete a ciò che leggete online”.

Le parole di Elena Sofia Ricci

Un piccolo pensiero su I Cesaroni e il loro ritorno in tv è stato fatto di recente anche da Elena Sofia Ricci, storica protagonista. L’attrice ha parlato in un’intervista a Repubblica spiegando la sua posizione: “Anche io attendo moltissimo il ritorno de I Cesaroni. Ma non svelo niente”. Insomma, anche sul suo conto non filtrano certezze. Tutto sarà una sorpresa…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2024 12:18


Chiofalo in ospedale: “Malore dovuto all’intervento al cervello”

Noemi Bocchi e Totti, c’è aria di… “pupino”: l’ultima indiscrezione