Confessioni anche piccanti per Micol Incorvaia sulla sua storia con Edoardo Tavassi nata durante l’ultima edizione del GF Vip.
Una coppia apprezzata ma anche molto discussa nata al GF Vip. Stiamo parlando di quella che vede protagonisti Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Di loro se ne sono dette tante ma il rapporto sembra andare molto bene tanto che la ragazza ha svelato a Turchesando e poi a Radio Cusano di voler fare sul serio con tanto di convivenza.
Micol Incorvaia e l’amore per Edoardo Tavassi
Parlando a Turchesando, la giovane Micol ha detto la sua sulle sue amiche conosciute nella Casa più spiata d’Italia: “Oriana Marzoli e Giaele De Donà sono le persone che sento di più. Ci sentiamo tutti i giorni, il fatto di aver legato con due donne è bellissimo”.
Parlando poi della sua relazione con Edoardo: “Sono al settimo cielo, faccio fatica a trovare un difetto in lui”, le dichiarazioni dell’influencer. Non mancano anche alcuni aspetti intimi della loro relazione come la prima volta… “La vera prima volta che abbiamo fatto l’amore è stata fuori la casa del GF, al GF solo tentativi goffi. Stavano per squalificarci”, hanno scherzato i due.
La coppia ha aggiunto a Radio Cusano che ha voglia di stare insieme e che presto andranno a convivere: “Quando stiamo insieme abbiamo l’ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma”, ha spiegato Edo. “Si, mi trasferirò a Roma. Pensando alla convivenza degli altri, sono sempre stata dubbiosa. Invece ora sento l’esigenza, non so quanto posso andare avanti facendo così avanti e indietro, ho bisogno di stabilità, di stare con lui”, la risposta della Incorvaia.
Insomma, pare proprio che le cosa procedano al meglio tra loro. Non resta che vederli insieme nella nuova vita di coppia tra le mura domestiche.
Di seguito anche un post Instagram che riguarda la coppia ai tempi del GF: