Vai al contenuto

Le nozze, i matrimoni e gli 8 figli: tutto quello che non sai sulle ex di Mick Jagger

Mick Jagger

Mick Jagger ha avuto 8 figli da 4 donne diverse e tra loro ci sono state alcune tra le modelle più famose. Scopriamo di chi si tratta.

Il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, ha avuto una vita privata particolarmente movimentata e lui stesso ha ammesso di aver avuto numerose liaison sentimentali con donne più o meno famose del mondo dello show business. Scopriamo quali sono state le più importanti e conosciute tra loro.

Mick Jagger
Mick_Jagger

Mick Jagger: chi sono le ex

Mick Jagger è stato sposato in tutto due volte e ha avuto ben 8 figli da 4 donne diverse. Il suo primo matrimonio (durato dal 1971 al 1978) è stato quello con la modella e attivista Bianca Pérez-Mora Macias, nota come Bianca Jagger, madre disse sua figlia Jade. L’unione tra i due naufragò quando lei scoprì la relazione tra il marito e la top model Jerry Hall, che a sua volta diventò Mrs Jagger dal 1990 al 1999.

I due hanno avuto insieme 4 figli: Elizabeth, James, Georgia e Gabriel. Nel 1999, anno del suo divorzio dalla Hall, Mick Jagger ha avuto un altro figlio, Lucas, insieme alla modella Luciana Gimenez. Il cantante ha avuto la sua prima figlia, Karis, nel 1970 insieme alla cantante Marsha Hunt ed è diventato padre per l’ottava volta nel 2016 (a 73 anni compiuti) quando la sua fidanzata, la ballerina Melanie Hamrick, ha avuto suo figlio Deveraux.

Mick Jagger, le ex: la vita privata

Non sono note molte informazioni sulla vita privata delle donne che sono state legate a Mick Jagger ma è noto che la più famosa tra loro, ossia la modella Jerry Hall, sia stata sposata con l’imprenditore multimilionario Rupert Mardoch (da cui ha divorziato nel 2022 per divergenze inconciliabili).

Non è dato sapere se dopo la separazione dal cantante Bianca Jagger si sia risposata e lo stesso vale anche per le altre ex del cantante (che sono meno conosciute).

Mick Jagger, le ex: le curiosità

– Nel 2014 Mick Jagger e Bianca Jagger sono diventati bisnonni di una bambina, Ezra Key, figlia di Assisi (a sua volta figlia di Jade Jagger).

– Marsha Hunt ha dichiarato che la canzone degli Stones Brown Sugar sarebbe dedicata a lei. La Hunt è stata costretta a vendere alcune delle lettere d’amore che le scrisse Mick Jagger a causa di alcuni problemi economici sostenuti a seguito della sua battaglia contro il cancro (nel 2012).

– L’abito da sposa di Bianca Jagger è stato disegnato personalmente da Ives Saint Laurent. Era una grandissima amica dello stilista e di altre personalità famose dell’epoca, come Andy Warhol (che la considerava sua musa).

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2023 16:16

Quello che non sai sull’ereditiera Tracey Kurland, moglie dell’ex marito di Meghan Markle