Michelle Impossible: le anticipazioni della seconda e ultima puntata

Michelle Impossible: le anticipazioni della seconda e ultima puntata

Su Canale 5 torna la seconda puntata di Michelle Impossibile: gli ospiti e le anticipazioni dello show con Michelle Hunziker.

Dopo essere andate in onda nel mese di febbraio 2022, su Canale 5 è tornato Michelle Impossible, lo show condotto da Michelle Hunziker per celebrare i suoi 25 anni di carriera nel mondo dello spettacolo e della TV. Il momento clou della prima puntata era stato il duetto tra la presentatrice svizzera e l’ex marito Eros Ramazzotti, con tanto di bacio tra i due, che aveva fatto molto parlare. Ma vediamo ora cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda puntata del programma.

Michelle Impossibile: ospiti e anticipazioni della seconda puntata

Oltre ad Eros Ramazzotti, nella prima puntata era presente anche la figlia della conduttrice, Aurora Ramazzotti, nella seconda puntata di Michelle Impossible ci sarà invece un’altra componente molto importante della famiglia della conduttrice, ovvero la madre, Ineke Hunziker, con cui Michelle Hunziker ripercorrerà alcuni dei momenti più difficili della propria vita.

Michelle Hunziker

Tanti anche gli ospiti musicali che si esibiranno sul palco di Michelle Impossibile, da Ghemon a Anna Tatangelo, da J-Ax a Rita Pavone, da Nina Zilli a Massimo Ranieri e DJ Jad. E poi ancora, saranno presenti sul palco al fianco di Michelle Hunziker anche Ambra Angiolini, Valeria Graci, Nicola Savino, e Pali e Dispari, Andrea Pucci e Silvia Toffanin. Tanti ospiti davvero d’eccezione per questo secondo appuntamento dello show.

Michelle Impossible: dove vederlo in TV e in streaming

L’appuntamento con la seconda puntata di Michelle Impossible, come detto in precedenza, è in prima serata a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5. Chi si dovesse perdere il programma in onda in replica lunedì 8 agosto 2022 potrà poi recuperarlo sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove è presente anche la prima puntata andata in onda una prima volta mercoledì 16 febbraio e successivamente in replica lunedì 1 agosto.