Michelle Hunziker: “Ecco che tipo di uomo sto cercando ora”

Michelle Hunziker: “Ecco che tipo di uomo sto cercando ora”

Le confessioni di Michelle Hunziker sull’amore e soprattutto sul tipo di compagno che starebbe cercando in questo momento della sua vita.

Parole importanti da parte di Michelle Hunziker che in una recente intervista ha svelato che tipo di uomo stia cercando in questo particolare periodo della sua vita. La svizzera ha raccontato di avere le idee chiare in questo senso e di essere arrivata ad un punto di volere una persona che possa condividere con lei un determinato tipo di avventure.

Michelle Hunziker svela che tipo di uomo che sta cercando

Michelle Hunziker

Senza fare giri di parole, la Hunziker ha raccontato a Oggi, come riportato da Leggo, che tipo di compagnia stia cercando in questo momento. La svizzera ha spiegato: “Cerco un uomo che abbia voglia di vivere delle avventure insieme a me. Sono in una fase della vita in cui ho voglia di scoprire il mondo. In questi anni ho sempre lavorato con passione, sono diventata madre e ho dedicato tanto tempo alla famiglia”.

La conduttrice ha aggiunto in questo senso: “Poi arriva il momento in cui desideri incontrare una persona con la quale vivere un altro pezzo di emozioni che non devono essere per forza un progetto di vita o i figli, ma un momento bello di condivisione. Una persona con cui condividere un viaggio, un bicchiere di vino, dei momenti spensierati”.

Le differenze tra lei e Aurora

Esattamente come fatto a Verissimo qualche tempo fa, la Hunziker ha sottolineato come il suo rapporto con gli uomini sia stato ben diverso rispetto a quello che ha, per esempio, sua figlia Aurora con l’attuale compagno e padre di suo figlio, Goffredo: “Aurora e Goffredo hanno quella complicità che io avrei voluto con il mio compagno e che ho sempre cercato. Aurora è stata fortunata ma lei se lo merita questo grande amore perché è una ragazza molto sensibile. Lui, a 28 anni, ha una cultura e una consapevolezza da 40enne, è attento e responsabile. Sono molto contenta per mia figlia, la sua mamma ha fatto un po’ più casino con gli affetti e le emozioni”.