Michelle Hunziker: “Tornare con Tomaso Trussardi? Tutto è possibile”

Michelle Hunziker: “Tornare con Tomaso Trussardi? Tutto è possibile”

Parla per la prima volta Michelle Hunziker a proposito dei rumors che la vorrebbero nuovamente legata a Tomaso Trussardi dopo la separazione.

Michelle Hunziker allo scoperto sul presunto riavvicinamento con l’ex marito Tomaso Trussardi. Per la prima volta, dopo i tantissimi rumors delle ultime settimane, la conduttrice è tornata a parlare al media Bunte e lo ha fatto aprendo al clamoroso ritorno col noto imprenditore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: come stanno le cose

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

“Il ritorno di fiamma con l’ex marito. Tutto è possibile”. Con queste parole Bunte titola l’intervista fatta con Michelle Hunziker nella quale la donna apre davvero al possibile riavvicinamento con Tomaso Trussardi.

Nonostante i tantissimi rumors di queste ultime settimane con liason, flirt vari e terzi incomodi, ecco che l’imprenditore e la conduttrice televisiva potrebbero davvero essere prossimi ad un “bis”.

“Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste”, le parole della svizzera. “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. Penso sia ovvio che mi è sfuggito qualcosa nel matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.

Insomma, non resta che attendere prossimi sviluppi…

Di seguito, invece, quello che era stato un recente post Instagram della showgirl proprio a proposito dei rumors sul suo conto e su quello dell’ex marito: