Michelle Hunziker sogna un compagno… come quello di sua figlia Aurora

Michelle Hunziker sogna un compagno… come quello di sua figlia Aurora

L’amore ma anche il grande rapporto con il compagno di sua figlia Aurora: Michelle Hunziker inedita si racconta a 360°.

Al netto delle note storie importanti finite con gli ex Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non ha smesso di credere nell’amore e adesso sogna di trovare un compagno come… quello di sua figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice svizzera si è raccontata a Verissimo con un focus speciale sul rapporto con suo genero, Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker e il rapporto con Goffredo Cerza

Michelle Hunziker

La Hunziker ha spiegato alla Toffanin a Verissimo di essere “attualmente single” anche perché non ha ancora trovato “qualcuno con cui creare la complicità che hanno mia figlia Aurora e il compagno Goffredo (Cerza, ndr). Ora desidero incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati. Aurora è stata fortunata ma se lo merita perché ha una grande sensibilità. Goffredo è un 28enne ma ha una consapevolezza da 40enne è molto responsabile. E io e lui siamo molto uniti. Io sono entrata in sala parto quando è nato Cesare, eravamo noi tre e lì è nata un’unione forte”, ha spiegato Michelle emozionandosi.

La vita sentimentale della conduttrice

Dopo le storie note con Eros e Trussardi, la Hunziker era stata impegnata prima con Giovanni Angiolini e poi con Carollo. Adesso, lei stessa ha spiegato sulla sua situazione sentimentale: “Ho tanta voglia di scoprire il mondo, di viaggiare. Sono diventata mamma e quindi fino ad ora ho dedicato tanto tempo alla famiglia, ora desidero incontrare qualcuno con cui condividere un altro pezzo di emozione, che non debba essere per forza la progettualità o i figli. Parlo anche solo di un momento di condivisione, di un bel viaggio o un buon bicchiere di vino”.