L’amore ma anche il grande rapporto con il compagno di sua figlia Aurora: Michelle Hunziker inedita si racconta a 360°.
Al netto delle note storie importanti finite con gli ex Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non ha smesso di credere nell’amore e adesso sogna di trovare un compagno come… quello di sua figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice svizzera si è raccontata a Verissimo con un focus speciale sul rapporto con suo genero, Goffredo Cerza.
Michelle Hunziker e il rapporto con Goffredo Cerza
La Hunziker ha spiegato alla Toffanin a Verissimo di essere “attualmente single” anche perché non ha ancora trovato “qualcuno con cui creare la complicità che hanno mia figlia Aurora e il compagno Goffredo (Cerza, ndr). Ora desidero incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati. Aurora è stata fortunata ma se lo merita perché ha una grande sensibilità. Goffredo è un 28enne ma ha una consapevolezza da 40enne è molto responsabile. E io e lui siamo molto uniti. Io sono entrata in sala parto quando è nato Cesare, eravamo noi tre e lì è nata un’unione forte”, ha spiegato Michelle emozionandosi.
La vita sentimentale della conduttrice
Dopo le storie note con Eros e Trussardi, la Hunziker era stata impegnata prima con Giovanni Angiolini e poi con Carollo. Adesso, lei stessa ha spiegato sulla sua situazione sentimentale: “Ho tanta voglia di scoprire il mondo, di viaggiare. Sono diventata mamma e quindi fino ad ora ho dedicato tanto tempo alla famiglia, ora desidero incontrare qualcuno con cui condividere un altro pezzo di emozione, che non debba essere per forza la progettualità o i figli. Parlo anche solo di un momento di condivisione, di un bel viaggio o un buon bicchiere di vino”.