Potrebbe esserci un inatteso ritorno di fiamma per Michelle Hunziker. Secondo gli ultimi rumors ci sarebbe stato un riavvicinamento con un ex.

L’estate accende i gossip e a quanto pare la protagonista delle ultime ore sarebbe Michelle Hunziker. La bellissima showgirl svizzera, infatti, sembra poter essere vicina ad un ritorno di fiamma con un ex. Di chi si tratta? Di Giovanni Angiolini con cui la presentatrice, stando a Vero, sarebbe stata pizzicata mentre passeggiava a Milano.

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Angiolini?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La Hunziker e Giovanni Angiolini potrebbero essere impegnati in un particolare ritorno di fiamma. Da quanto si apprende, infatti, i due sono stati pizzicati insieme mentre passeggiavano a Milano. Il settimanale Vero, citato anche da Leggo, ha parlato addirittura di scatti roventi e, anche per questo, le voci su una possibile nuova storia si sarebbero ora moltiplicati. In passato, la conduttrice svizzera e l’uomo si erano frequentati poco dopo la rottura tra la showgirl e Tomaso Trussardi. La loro storia era durata un paio di mesi ma poi non si era saputo altro.

Le parole di Angiolini

A rendere il rumor su Michelle e Angiolini ancora più “infuocato”, poi, le parole dello stesso uomo in una recente intervista. Vero, infatti, ha ricordato come Giovanni avesse parlato in passato a Nunzia De Girolamo: “L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no“. Staremo a vedere se sarà questo il caso e se ci saranno nuovi avvistamenti. L’estate è ancora lunga e chissà…

Michelle Hunziker vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 16:25


Temptation Island, Ludovica presa di mira dagli haters: la replica

Eleonora Giorgi: “Sono un po’ in bilico. Clizia spazza via le tenebre”