Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus con tutta la famiglia, tra sketch esilaranti e momenti di leggerezza.
A casa di Michelle Hunziker, nonostante l’emergenza Coronavirus, si cerca di vivere un’atmosfera gioiosa. Insieme alla famiglia della showgirl sono presenti in casa anche Goffredo Cerza (il fidanzato della figlia maggiore Aurora, rientrato da Londra) e Sara Daniele (figlia di Pino Daniele, migliore amica di Aurora). Tutti insieme hanno proposto ai fan degli sketch comici, ironizzando sul momento “della spesa” e sulla “continua voglia di mangiare” che sarebbe venuta loro restando in casa.
Michelle Hunziker in quarantena con tutta la famiglia
I Trunziker (Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker) stanno trascorrendo la quarantena chiusi in casa con le figlie Sole e Celeste, Aurora, più i due ospiti Goffredo e Sara Daniele. L’insolito gruppo ha cercato di “alleggerire” la situazione con dei simpatici sketch via social, in cui si vede Michelle Hunziker riprendere i ragazzi per la loro continua voglia di mangiare le prelibatezze contenute nel frigorifero pieno, nonostante lei li abbia avvisati di non poter andare a fare la spesa in continuazione (così come consigliato dal Governo per cercare di contenere il contagio).
Goffredo Cerza e Sara Daniele sono gli “inseparabili” affetti di Aurora: lui è il fidanzato rientrato apposta da Londra per stare insieme alla fidanzata, Sara invece è la figlia del compianto Pino Daniele, amica storica della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle.
Il problema dei compiti con le figlie più piccole
Da brava mamma di famiglia Michelle Hunziker non ha perso occasione anche per coinvolgere le “mamme” a mezzo social, esprimendo loro “la sua solidarietà” per quanto riguarda i compiti da far svolgere ai più piccoli con i sistemi online. La piccola Sole Trussardi ha infatti iniziato la prima elementare quest’anno ma la showgirl – così come molti altri genitori – ha riscontrato non pochi problemi nel doversi collegare al sistema creato dalle scuole per permettere ai più piccoli di studiare durante questo periodo d’emergenza.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it