A sorpresa Michelle Hunziker ha presentato per la prima volta ai suoi fan il fratello Harold, manager e ristoratore a Ginevra.
Michelle Hunziker ha un fratello maggiore: si chiama Harold, ed è il primo figlio avuto da Ineke e Rodolfo Hunziker. La showgirl è volata a Ginevra in occasione dell’inaugurazione del ristorante di suo fratello, e ha colto l’occasione per mostrarlo per la prima volta ai suoi fan. “Non stiamo quasi mai insieme! I miei followers credo che non ti abbiano quasi mai visto! Ma stasera mi sembrava una buona occasione per presentarti al pubblico”, ha esordito Michelle nelle sue stories su Instagram.
Il fratello di Michelle Hunziker
Ha 9 anni più di sua sorella Michelle Harold Hunziker che, come svelato dalla stessa, ha lavorato per anni per McDonalds prima aprire il proprio ristorante a Ginevra. Michelle vi si è recata in compagnia della mamma Ineke per fare una sorpresa ad Harold, ignaro della presenza di sua madre.
“Mio fratello ha fatto una scelta estremamente coraggiosa – ha raccontato la conduttrice – Ha lavorato per 27 anni per McDonald’s e ora…” Michelle Hunziker e Harold hanno anche un altro fratello, Andrea, nato da una relazione successiva del padre con un’altra donna.
Il complicato rapporto familiare
Michelle e Harold hanno conservato un ottimo rapporto con la madre, Ineke, ma ben diverso sarebbe stato il rapporto col padre Rodolfo, scomparso nel 2001.
“Pensavo amasse l’alcol più di me. A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava”, ha raccontato a TV 2000 la conduttrice. Oggi, nonostante la distanza, lei e la sua famiglia hanno un rapporto sereno e Harold è estremamente legato alle sue nipotine, Sole, Celeste e Aurora.