Michelle Hunziker, imprevisto a letto: il video virale

Michelle Hunziker, imprevisto a letto: il video virale

Piccolo imprevisto per Michelle Hunziker che ha avuto dei problemini… “a letto”. La svizzera ha condiviso un video diventato virale.

Un semplice riposino si è trasformato in un “dramma”. Chiedere a Michelle Hunziker che ha avuto a che fare con un imprevisto nel suo momento power nap, ovvero il momento del relax pomeridiano o serale. La conduttrice svizzera sperava di addormentarsi a letto solo 5 minuti ma invece è successo tutto l’opposto con tanto di video divertente posta sui social.

Michelle Hunziker, problemi con il power nap

Michelle Hunziker

Come spesso capita a tanti di noi, anche Michelle Hunziker ha voluto provare il power nap, ovvero i 5 minuti di riposino per ricaricare le batterie e procedere al meglio con la giornata. Per la showgirl, però, tutto questo si è trasformato in un “trauma”.

La bella svizzera, infatti, dei 5 minuti pianificati si è goduta un lungo sonno di ben 8 ore. Al risveglio il risultato è stato tremendo con tutti gli effetti del caso. A raccontare tutto è stato la stessa conduttrice con un simpaticissimo filmato pubblicato su Instagram che ha fatto il pieno di like e commenti. “Mi sdraio 5 minuti…”, ha scritto nel post la donna che ha poi fatto vedere cosa sia accaduto diverse ore dopo con tanto di faccia incredula per essersi addormentata così a lungo.

Le reazioni social

Tantissime persone si sono trovate a commentare il video ammettendo di aver vissuto qualcosa di simile: “A chi non è capitato?”, “Cavolo, a me succede molto spesso e quando mi sveglio è davvero tremendo”, ha scritto qualche utente.

Diversi fan, invece, si sono espressi giudicando molto simpatico il fatto che la Hunziker abbia voluto raccontare senza filtri questa esperienza: “Come si fa a non amarla?troppo troppo simpatica”, “Unica Michelle”, “Io uguale. E spesso mi sveglio di soprassalto credendo di non essermi svegliata in tempo per andare a lavorare. Mi ci vuole qualche secondo per ricordare che ci sono già andata o che non devo andarci”.