Michelle Hunziker non è incinta, la showgirl svizzera fa slittare la gravidanza: “Ci penseremo tra un anno”, confessa a Diva e Donna
Sarà la primavera, i fiori che spuntano, le temperature che si fanno più tiepidine, ma mai come in questo periodo i magazine di gossip danno la caccia alle gravidanze vip. Negli scorsi giorni è toccato a Michelle Hunziker, sospettata di essere in attesa del suo quarto figlio. La showgirl svizzera però, si è trovata (un’altra volta!) a dover smentire la presunta dolce attesa:
“No, non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe“, ha confessato a Diva e Donna.
L’ennesima indiscrezione (questa volta pubblicata dal settimanale Gente) si è quindi chiusa con l’ennesimo nulla di fatto, ovvero una smentita da parte della diretta interessata.
Michelle Hunziker: quarto figlio in progetto, ma non in arrivo
“La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha.
Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una“.
Con la maggiore delle sue figlie si sente anche dieci volte al giorno: il loro rapporto è indissolubile. “Ma non mancano le discussioni“, precisa la svizzera.
Aurora sui social riceve migliaia di critiche, e Michelle da buona mamma se ne preoccupava: “Io soffrivo per lei, lei all’inizio ci restava male, poi è diventata fortissima, ha imparato a farsi scivolare addosso i commenti anonimi e sgradevoli di chi la massacrava solo perché figlia di due personaggi famosi.
Una volta ho letto alcune sue risposte in cui difendeva me e il suo papà. Avevo le lacrime agli occhi“.