Problemi al lato B per Michelle Hunziker che, nelle ultime ore, è stata protagonista di una disavventura “piccante”…
Impegnatissima tra televisione e shooting di fotografia, Michelle Hunziker si è presa la scena in queste ore per un piccolo incidente piccante avuto mentre stava lavorando. A raccontarlo, la diretta interessata con la solita ironia e simpatia che da sempre la contraddistingue. La donna, su Instagram, ha mostrato alcune stories nelle quali ha spiegato cosa le sia successo.
Michelle Hunziker, incidente al lato B
La bella Michelle è senza dubbio tra le conduttrici tv più amate e apprezzate per la sua capacità di lavorare e, ovviamente, anche per una bellezza senza tempo. Proprio a proposito di aspetto fisico, la svizzera è stata protagonista di uno shooting fotografico andato in scena alle Maldive.
La donna ha fatto vedere la bellissima location dove si trovava e dove doveva appunto essere protagonista di una serie di foto mozzafiato. Peccato che non tutto sia andato come previsto.
La presentatrice, infatti, tra vento e sole, ha dovuto fare i conti pure con una “palma molesta”. La splendida Hunziker doveva scattare una foto sopra un tronco di una palma ma, nonostante gli shorts in jeans, il suo lato B ha avuto la peggio.
“Tecniche per spostarsi indenni su una palma… mi sono comunque sgraffignata le ciapet“, ha detto la bella Michelle facendo ironia sul piccolo incidente al lato B.
A quanto pare, però, il resto del lavoro è andato benissimo vista la sua gioia mostrata nelle stories successive riguardo le foto pazzesche eseguite dai professionisti che stavano lavorando con lei. A questo punto non resta che attendere qualche anteprima degli scatti e giudicare…
Di seguito, invece, un post Instagram che riguarda la conduttrice e sua figlia Aurora: