Vai al contenuto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, si sono lasciati: è ufficiale. “Dopo 10 anni d’amore ci separiamo”

Michelle Hunziker

Dopo giorni di continui rumors su una loro presunta crisi, la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha confermato la rottura ai fan.

Con una nota comune all’ANSA, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione. I due erano in crisi già da un po’ e ora hanno deciso di andare per strade separate ma impegnandosi nella crescita delle loro figli, con amicizia e solidarietà.

La note di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Come riporta Fan Page, ecco la nota scritta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso.

I due si sono separati in serenità e di comune accordo ma sembra che tra loro rimanga affetto e stima. Proprio nella nota sottolineano che non ci saranno rivalità ma anzi collaborazione affinchè le proprie figlie possano crescere serenamente. I fan della coppia saranno sicuramente molto dispiaciuti di questa notizia, d’altronde la loro storia d’amore aveva fatto sognare tante persone. Una sorpresa negativa ma che presa con responsabilità e saggezza dai due.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2022 9:54

Perché Sonia Bruganelli non sopporta Nathalie Caldonazzo? Svelato il motivo