Michelle Hunziker e la critica che più l’ha ferita: “Dopo quella gli haters non mi fanno nulla”

Michelle Hunziker e la critica che più l’ha ferita: “Dopo quella gli haters non mi fanno nulla”

Racconto molto forte per Michelle Hunziker che ha svelato il suo rapporto con le critiche e anche su alcuni atteggiamenti dei colleghi.

Non solo le parole sulla forma fisica sempre perfetta, Michelle Hunziker ha raccontato molti temi importanti della sua vita a BSMT di Gianluca Gazzoli. La showgirl si è concentrata anche sul periodo buio che l’ha vista entrare in una setta ma soprattutto a quello successivo quando, finalmente, è riuscita ad uscirne. In tale ottica, le opinioni sulla vicenda sono state tante e, spesso, molto pesanti tanto da formarla e renderla, ora, più forte.

Michelle Hunziker e il titolo calunnioso

Michelle Hunziker

“C’era scritto in prima pagina, Michelle Hunziker posseduta dal diavolo. Detto da padre Amorth che era un fortissimo e rinomatissimo esorcista del Vaticano, io lì mi sono svegliata e ho detto: ‘ma sarà vero allora?’ Se lo dice lui io sono posseduta allora”, ha spiegato la showgirl.

“Da lì, io ho pensato ‘Non lavorerò più’. E invece non c’è stata una persona che non mi abbia messo in braccia un bambino per una foto, una persona che abbia creduto a questa cagata. Però, io il giudizio degli altri… ho vissuto un percorso lavorativo con colleghi o colleghe che facevano interviste che dicevano ‘la iena ridens’. Mi hanno chiamato in tutti i modi […]”.

Da qui anche l’attualità con gli haters sui social a cui non fa quasi caso: “Tutto questo di crea un callo. Non ci rimani più male. Per cui, cosa vuoi che siano due haters che scrivono due cagate o cattiverie gratuite sui social”.

Nel corso dell’intervista anche un passaggio su chi l’è stata vicino dopo l’uscita dalla setta: “Quando ne sono uscita, mi hanno chiamata tutti: Eros Ramazzotti è stato il primo, poi mia mamma e anche Pier Silvio Berlusconi. Erano tutti felicissimi”.

Di seguito anche alcuni dei passaggi salienti dell’intervista condivisi in un post sul profilo TikTok di BSMT:

@basement_bsmt

@Michelle Hunziker in tutti questi anni ha dovuto sviluppare una certa resistenza alle cattiverie gratuite, agli insulti e all’odio ingiustificato, tanto che oggi non la tocca ciò che un hater può dire sul suo conto. Al BSMT, però, ci ha raccontato la critica che più l’ha ferita. Non un giudizio sul suo lavoro, ma l’essere stata bollata come “posseduta da Satana”. Episodio completo: LINK IN BIO #michellehunziker #hater #giornalismo #dietrolequinte

♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic