Vai al contenuto

Ecco i 4 abiti indossati da Michelle Hunziker per la seconda serata di Sanremo

Michelle Hunziker a Sanremo 2018

Michelle Hunziker per la seconda serata del festival della musica di Sanremo 2018 ha scelto di indossare quattro abiti tutti della casa di moda italiana, firmati Alberta Ferretti.

Anche la seconda serata del festival di Sanremo del 2018 è andata in onda. La protagonista indiscussa è stata la bellissima Michelle Hunziker che ha indossato altri quattro abiti spettacolari. Dopo aver scelto quattro abiti della collezione Armani Privè per la prima serata, è stata la volta della maison di Alberta Ferretti.

Michelle Hunziker a Sanremo 2018 veste Alberta Ferretti!

Durante la prima serata Michelle ha indossato abiti di Armani, mentre per la seconda ha scelto quelli di Alberta Ferretti. In seguito ad alcune critiche, poiché la prima scollatura è risultata un po’ troppo vertiginosa, questa volta è sembrata una principessa.

La serata si è aperta con un abito di colore fuscia che, a discapito di ciò che si pensa, non ha per niente portato sfortuna in tv. L’abito era lungo fino ai piedi, con uno spacco vertiginoso, drappeggiato e senza spalline. La Hunziker è apparsa come una vera e propria principessa, sensuale ed elegante.

Michelle Hunziker
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertaferretti/?hl=it

Per rimanere in tema con le favole, al primo cambio d’abito Michelle ha indossato un un vestito in tulle color carne tempestato da ricami barocchi di colore verde menta. Anche qui ha stupito tutti, sembrando una meravigliosa fata.

Michelle Hunziker
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertaferretti/?hl=it

Michelle Hunziker a Sanremo con vestiti meravigliosi!

Con il terzo cambio d’abito ha mostrato per la prima volta, in questa edizione del festival, le gambe. Michelle Hunziker, all’età di 41 anni, ha mostrato un corpo mozzafiato e fisico scolpito. Ha indossato un abito minidress per ballare sulle note di Despacido insieme a Pier Francesco Favino.

Michelle Hunziker
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertaferretti/?hl=it

Infine, come ultimo cambio d’abito, sceglie di tornare ad indossare un vestito lungo fino ai piedi. Il colore è il rosso, quello della passione e lo scollo a V profondissimo sulla schiena e sul dècolletè.

Fonte foto: https://www.instagram.com/albertaferretti/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019 16:43

10 tendenze must have per la primavera-estate 2018