Michela Persico positiva al Coronavirus

Michela Persico positiva al Coronavirus

Michela Persico ha rivelato su Instagram di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus, anche il fidanzato Daniele Rugani è contagiato.

C’è anche Michela Persico tra i tanti, troppi, contagiati da Coronavirus. La nota giornalista ha rivelato sul proprio profilo Instagram di essere risultata positiva al tampone per il Covid-19 ma, fortunatamente, è asintomatica e sta bene. Negli scorsi giorni era risultato positivo al Coronavirus anche il fidanzato, il difensore della Juventus Daniele Rugani: il primo calciatore di serie A a risultare positivo al Covid-19 (nelle ore successive si è scoperto che anche altri giocatori di Sampdoria e Fiorentina avevano contratto il virus).

Michela Persico positiva al Coronavirus: la rivelazione su Instagram

Ciao a tutti ragazzi, allora ci tengo a fare questo video perché, come sapete, da poco ho fatto il tampone ed ho appena ricevuto l’esito: e l’esito è positivo. Questo per tranquillizzare tutti coloro che mi stanno particolarmente vicino in questo momento e mi stanno chiedendo in merito alla mia salute” ha spiegato Michela Persico su Instagram.

La giornalista è nella propria abitazione e ogni giorno sarà in contatto con i medici che monitoreranno le sue condizioni di salute. Da quando Daniele Rugani ha scoperto la propria positività al Coronavirus i due non hanno più avuto contatti.

Michela Persico

Michela Persico e Daniele Rugani positivi al Coronavirus ma stanno bene

Intanto, oltre che Michela Persico, anche Daniele Rugani ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni di salute.

Sto bene. Voglio tranquillizzare tutti dicendo che sto bene, sono sempre stato abbastanza bene, non ho avuto i sintomi gravi di cui si legge in giro – ha detto ai microfoni di JTV- Mi ritengo fortunato, è stata una bella botta. Sono stato il primo nel nostro ambiente, spero sia servito a sensibilizzare tutti, anche quelli che non avevano capito la gravità di questo problema, mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti”.

Argomenti