Michael Kors presenta la sua nuova campagna Qixi 2018 con la special edition della borsa Whitney e con l’attrice Yang Mi
Il brand di New York Michael Kors ha presentato la sua nuova campagna dedicata con la special edition della borsa Whitney e con la collaborazione della brand ambassador l’attrice cinese Yang Mi. Il Qixi, festa cinese che corrisponde al nostro San Valentino, si festeggia a inizio agosto, precisamente il settimo giorno del settimo mese lunare.
Michael Kors Qixi 2018
La borsa in edizione speciale è una nuova reinterpretazione della iconica Whitney. In particolare ha cuori e borchie argentate a forma di stelle. Cuori e stelle richiamano la leggenda di Qixi. L’amore contrastato fra una fata e un contadino, divisi e trasformati in stelle dalla madre della fata. La via Lattea è stata creata per separarli e si vedono una sola notte all’anno.
La borsa in pelle è disponibile sia in rosso che in nero. Una scelta che riflette la personalità e lo stile della testimonial Yang Mi. In particolare riguardo all’uso delle borchie: per lei i cuori sono da sempre simbolo d’amore e le stelle donano carattere e personalità.
“Sono molto felice di aver disegnato queste borse speciali come parte della mia collaborazione con Michael Kors“, afferma Yang Mi. “Trovo che la donna di Michael Kors sia chic, affascinante e sicura di sè, e spero che adorerà questi due nuovi stili di borse“.
La Qixi Whitney è stata lanciata il 1 agosto con un evento a Shanghai in cui era presente anche la testimonial. L’evento ha celebrato l’inaugurazione di un pop-up store Michael Kors x Yang Mi. I fans possono acquistare la borsa in edizione speciale a Shanghai dal 1 al 19 agosto e a Chengdu dal 25 agosto al 2 settembre. Sarà comunque poi disponibile in tutto il mondo, anche sul sito.
La campagna è stata creata dal celebre fotografo cinese Chen Man. E come afferma lo stesso Michael Kors: “L’amore è un sentimento speciale che si può celebrare ovunque“.