Michael Kors campagna adv primavera 2017: romanticismo e supermodelle

Michael Kors campagna adv primavera 2017: romanticismo e supermodelle

Michael Kors campagna adv primavera 2017 presenta la nuova campagna pubblicitaria fra romanticismo e supermodelle in movimento

Michael Kors campagna adv primavera 2017 ha presentato la nuova campagna pubblicitaria, scattata da Mario Testino, che vede protagonista il romanticismo e le supermodelle Joan Smalls, Taylor Hill e Romee Strijd. Michael Kors vuole catturare l’immagine delle nuove supermodelle sempre on the go e sempre inseguite dai paparazzi e le stesse immagini sono quasi rubate.

Michael Kors campagna adv primavera 2017

Michael Kors campagna adv primavera 2017 immagina le protagoniste come una combinazione perfetta di forza e femminilità. Mario Testino ha ritratto le supermodelle riproducendo le atmosfere romantiche e glamour della sfilata a New York.

Non manca naturalmente il tratto distintivo delle campagne Michael Kors: il viaggio. Le modelle con abiti e borse Michael Kors sono sempre on the go a piedi per la città, in aereo o in auto.

Michael Kors Collection ha come protagonista la bella Joan Smalls in un abito fiorato e iperfemminile in posa in una auto decappottabile classica. Joan indossa abitini fiorati, chemisier, brassières e gonne leggere e vaporose…

La bella modella portoricana rappresenta l’unione perfetta di forza e femminilità che è nello spirito del progetto. MICHAEL Michael Kors ha come protagoniste Taylor Hill, molto amata dalla maison,  e Romee Strijd.

Gli scatti sono ambientati su una pista di decollo… Un’estetica da jet-set, due supermodelle in viaggio, con scatti come rubati dai paparazzi che le seguono.

Il duo glamorous indossa outfit bianchi, lucenti e leggeri con accessori bianchi in abbinamento e un vaporoso e candido barboncino. Per Michael Kors “l’intenzione era catturare l’on the go, lo stile di vita glam di questa nuova generazione di top model, in un clima caldo e frizzante”.

La campagna apparirà su Vogue Usa, Vanity Fair, Harper’s Bazaar e altre pubblicazioni in America, Europa e Asia. Di sicuro alimenterà il desiderio delle fashion victim di possedere le ultime creazioni Michael Kors