Michael Kors Access presenta la nuova linea di smartwatch come parte della sua nuova collezione di accessori tecnologici da indossare
Michael Kors Access ha presentato la nuova linea di smartwatch come parte della sua nuova collezione di accessori tecnologici da indossare. La linea è orientata verso un consumatore attento alla moda, al lusso globale e alla nuova e innovativa tecnologia e i nuovi smartwatch risultano tecnologici ma al tempo stesso eleganti e glamour.
Michael Kors Access
Michael Kors Access è compatibile sia con gli smartphone iPhone che Android.
Si può gestire così applicazioni, leggere mail, mandare messaggi con un semplice tocco sul proprio polso.
Questo grazie alla partnership tra il famoso marchio luxury e Google.
Il brand vuole dimostrare come la tecnologia, internet e i social non conoscano interruzione nel mondo contemporaneo…
“I nostri clienti amano la moda e sono connessi 24 ore su 24 per 7 gg alla settimana“, ha dichiarato Michael Kors.
“Penso che apprezzeranno di poter connettersi e di monitorare la loro salute e l’attività fisica avendo un solo accessorio raffinato e bello da vedere“.
Gli smartwatch sono anche dotati di app per monitorare l’attività fisica giornaliera.
Gli orologi hanno poi un display esclusivo Michael Kors e migliaia di combinazioni estetiche per scegliere colore, tema e quadrante.
I cinturini sono in silicone e in pelle e sono intercambiabili.
Lo smartwatch da donna è in versione glamour e ricercata, quello da uomo è più sportivo.
Le testimonial del nuovo orologio sono le modelle Zendaya e Martha Hunt.
Nel video le si vede, tra mille impegni, nel traffico di New York e passare dal lavoro al party serale rimanendo chic e glamour…
La collezione sarà lanciata nel mese di settembre 2016 in 18 paesi compreso l’Italia.
Lo smartwatch sarà acquistabile in tutti i negozi Michael Kors o sul sito del brand al prezzo di 350 dollari.