Oriana Marzoli racconta ad Alfonso Signorini la notte folle passata con l’ex fidanzato: i due finirono in carcere per qualche ora.
La storia d’amore tra Oriana Marzoli e l’ex fidanzato Eugenio Gallego ha fatto molto chiacchierare i media spagnoli. I due finirono al centro del gossip in seguito alla carcerazione durata una sola notte. Alfonso Signorini ha deciso di riportare il “fattaccio” al Grande Fratello Vip chiedendo alla venezuelana di raccontare la sua versione dei fatti.
Oriana Marzoli in carcere con l’ex: cosa è successo
“Durante una serata, lui era sparito perché come sempre andava a cercare donne. Quando siamo tornati a casa, lui mi ha preso il telefono, io ho preso il suo e ho trovato tantissime cose – ha iniziato a raccontare Oriana – . Ho chiamato mia madre per chiederle di chiamarlo e dirgli di andarsene da casa mia perché non volevo stare con lui”.
“Mia madre ha chiamato e, visto che lui non rispondeva, si è spaventata e ha chiamato la polizia – ha continuato la concorrente del Gf Vip – . Sono venuti a casa e abbiamo trascorso la notte in prigione”.
Incalzata da Signorini, Oriana ha confermato di aver dato un morso al suo ex fidanzato, ma come reazione ad un atteggiamento violento di lui.
“Non sono pazza, lui si è comportato in un certo modo e io ho risposto. Ho dato tutto a questa persona. Quella notte mi ha tagliato le mutande“, ha precisato lei sottolineando ancora una volta di non avere alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con lui.