Quando esce Mercoledì 2? La data e le anticipazioni sulla serie TV

Quando esce Mercoledì 2? La data e le anticipazioni sulla serie TV

Ecco quando esce e tutte le anticipazioni su Mercoledì 2, la serie TV Netflix con Jenna Ortega spin-off della Famiglia Addams.

La Famiglia Addams in ogni sua forma, della prima serie TV ai film degli anni ’90, ha sempre conquistato il pubblico televisivo di tutto il mondo e ha sempre avuto un grande successo. C’era quindi da scommetterci che anche la serie Tv Mercoledì, con protagonista la figlia della strampalata famiglia, avrebbe avuto un’ottima risposta in termini di ascolti da parte del pubblico. Dopo aver visto la prima stagione su Netflix, sono in tanto a domandarsi quando uscirà sul piccolo schermo Mercoledì 2: ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Mercoledì 2 quando esce?

Mercoledì 2 si farà ma la data esatta di uscita della seconda stagione della serie TV non è ancora stata annunciata, anche se secondo alcuni rumors potrebbe arrivare su Netflix per la fine del 2025. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Jenna Ortega

Mercoledì 2: le anticipazioni

A proposito della seconda stagione di Mercoledì, il il co-creatore della serie TV, Alfred Gough, subito dopo l’uscita della prima stagione aveva dichiarato: “C’è sicuramente molto altro da esplorare nel mondo degli Addams”.

Al momento non si hanno ancora molte notizie riguardo a Mercoledì 2, quel che però è diventato noto è che al fianco della protagonista Jenna Ortega comparirà una vera e propria star della musica e del cinema: Lady Gaga. Quello della popstar sarà solamente un cameo ma, come ha svelato Variety, l’idea iniziale era quella di affidarle un ruolo di primo piano all’interno della serie Tv. Idea che però è rimasta tale.

A proposito di Lady Gaga, Jenna Ortega a Variety aveva dichiarato: “Sono sicura che Netflix amerebbe aver Lady Gaga nella nuova stagione di Mercoledì, dopo che una scena di ballo presente nell’episodio 4 è esplosa su TikTok dopo essere stata remixata con la sua hit Bloody Mary”.

Argomenti