Vai al contenuto

Mentre ero via, la fiction con Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini: dalla trama al cast

Giuseppe Zeno

Mentre ero via è la nuova fiction Rai con protagonisti Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini. Scopriamo la trama, il cast e quando inizia!

Diretta da Michele Soavi e scritta da Monica Rametta e Ivan Cotroneo, Mentre ero via è la nuova fiction Rai che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 28 marzo 2019. La serie televisiva con Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini prevede ben 6 puntate e racconterà una storia commuovente fatta di coraggio e tanta forza di volontà. Scopriamo di più sul cast e la trama della fiction tanto attesa!

Mentre ero via: la trama della fiction Rai

La serie televisiva Rai racconta la storia di una giovane donna, Monica, interpretata da Vittoria Puccini, la quale viene coinvolta in un grave incidente in cui perdono la vita suo marito Gianluca e il suo amante Marco.

Giuseppe Zeno
Giuseppe Zeno

La protagonista si risveglia dal coma solo quattro mesi dopo e non ricorda assolutamente nulla della sua vita. Anzi, la sua memoria è ferma a otto anni prima. Con l’aiuto della sua psicologa Caterina Liguori, interpretata da Stefania Rocca, e il supporto di Stefano De Angelis, interpretato da Giuseppe Zeno, Monica farà in modo di ritrovare la sua strada e, soprattutto, di ricordarsi ciò che le è accaduto negli ultimi 8 anni.

Da Giuseppe Zeno a Flavio Parenti: il cast di Mentre ero via

La fiction Mentre ero via vanta un cast eccezionale con attori tanto amati e talentuosi. Oltre a Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini, protagonisti indiscussi della serie, possiamo trovare tra i vari personaggi Nina Fotaras, nel ruolo di Sara ovvero la figlia di Monica e Carmine Buschini, nei panni di Rocco, figlio di Stefano.

In più, ci saranno attori noti al pubblico italiano, tra cui Francesca Cavallin, la quale interpreta Barbara, sorella di Gianluca, Flavio Parenti, fratello di Gianluca, Riccardo Antonaci e Mariano Rigillo.

Dove è stato girato Mentre ero via?

Le riprese della fiction diretta da Soavi sono iniziate nel 2018, precisamente durante il periodo estivo. Inizialmente, è stata la Capitale protagonista della fiction. Subito dopo, però, il set si è spostato nella città di Verona. Quindi, le vicende della storia emozionante tanto attesa dal pubblico italiano avrà come sfondo la città di Romeo e Giulietta.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019 17:19

Gomorra 4: tutto sulla nuova stagione