Dopo i fatti con Jessica Morlacchi e il caso molestie, Memo Remigi torna in tv e pubblicamente conferma le sue scuse per l’accaduto.
Ritorno in televisione e in Rai per Memo Remigi dopo le passate polemiche per il caso di presunte molestie ai danni di Jessica Morlacchi durante la trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’. Il noto artista è stato ospite di ‘Bellama” con Pierluigi Diaco e ha ribadito la sua amarezza e la sua posizione sull’episodio del passato.
Memo Remigi torna in tv dopo il caso molestie
“Sono molto emozionato, non sai quanto! Mi sembra di essere al mio debutto televisivo”, ha esordito Remigi parlando con Diaco. “Malgrado abbia alle spalle sessanta anni di carriera con tre anni di gavetta”.
Il cantante e conduttore ha poi sottolineato: “Maurizio Costanzo, che mi ha sempre sostenuto, mi ha detto una frase che mi ha colpito tantissimo e che mi ricorderò per sempre: ‘nella vita, quando uno sbaglia non va condannato ma va aiutato'”.
Tornando all’episodio avvenuto nel corso di ‘Oggi è un altro giorno’ con Jessica Morlacchi, l’uomo ha chiesto scusa: “Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico: sono convinto che nella vita tutti sbagliamo e io in sessanta anni di carriera sbagli ne ho fatti diversi, più o meno gravi. Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto”.
Remigi ha voluto sottolineare un aspetto importantissimo: “Guai a mancare di rispetto, soprattutto a una donna. Sono il primo a portare avanti questo principio fondamentale, specie nella vita di un uomo: l’uomo non può profittare di determinate situazioni, per far sentire la donna più debole, per metterla in uno stato di inferiorità”.
Di seguito anche un post su X di un utente con le immagini di quello che era accaduto a ‘Oggi è un altro giorno’: