Vai al contenuto

Memo Remigi dopo caso Jessica Morlacchi: “Cancellare incomprensioni e cattiveria”

Memo Remigi

Il noto cantautore Memo Remigi prova ad iniziare il 2023 col piede giusto mettendo da parte le polemiche per il caso Jessica Morlacchi.

L’augurio per il nuovo anno di Memo Remigi è quello di mettersi alle spalle le polemiche che lo hanno, di recente, coinvolto. Il riferimento, anche se non fatto in modo diretto, è sicuramente al caso Jessica Morlacchi con la presunta molestia subita dalla donna da parte dell’uomo nel corso di una puntata di ‘Oggi è un altro giorno’. Sui social, l’artista ha voluto aprirsi al 2023 con parole di speranza.

Memo Remigi e l’augurio per il nuovo anno

Memo Remigi
Memo Remigi

Tra i tanti volti noti dello spettacolo e della tv che hanno scelto un messaggio pubblico sui social c’è stato anche Memo Remigi. L’uomo era stato protagonista di un fine 2022 turbolento a causa del noto caso di presunta molestia da parte sua alla collega di ‘Oggi è un altro giorno’ Jessica Morlacchi. Una situazione che ne ha portato il licenziamento dal programma ma anche dalla Rai e sul quale tanto si è detto.

L’84enne ha cercato di iniziare l’anno col sorriso e con la speranza che le cose possano andare meglio. Ecco allora che sui social ha scritto, con chiaro – seppur indiretto – riferimento alla questione: “Mi piace pensare che il nuovo anno riesca a cancellare le incomprensioni, l’indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore e sincerità . Evviva la vita!”.

Staremo a vedere se la pace e la tranquillità torneranno nella vita dell’uomo e anche della ragazza. L’argomento, ormai avvenuto diversi mesi fa, aveva diviso l’opinione pubblica e non aveva risparmiato diversi giudizi e commenti ad entrambi i protagonisti della vicenda.

Di seguito anche il post Instagram dell’artista che ha accompagnato le parole ad un suo scatto sorridente:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2023 18:24

Harry, intervista fiume: “Rivoglio mio padre e mio fratello. Ma loro…”