Melissa Satta, vacanza di lusso ma “c’è un trucco”: è bufera

Melissa Satta, vacanza di lusso ma “c’è un trucco”: è bufera

Un dettaglio nelle storie social di Melissa Satta, in vacanza con Carlo Beretta, non è passato inosservato: scoppia la polemica.

Le vacanze super lusso di Melissa Satta e Carlo Beretta stanno facendo molto discutere. Non solo per le location mozzafiato e il feeling tra i due ora non più nascosto, ma soprattutto per alcuni dettagli notati da diversi utenti relativamente a delle sponsorizzazioni che, per molti, sarebbero state “nascoste” o, per lo meno, in parte celate.

Melissa Satta, le vacanze con Carlo Beretta

Melissa Satta

Negli ultimi giorni, la Satta e Beretta hanno condiviso diversi video e diverse foto social dalla Sardegna. In particolare, la coppia ha mostrato location mozzafiato tra mare, ristoranti e imbarcazioni davvero di lusso. Per loro, momenti molto belli e ricchi d’amore condivisi con Maddox, figlio della donna, e altri amici. Nulla di male verrebbe da dire ma un dettaglio nei contenuti della ex Velina ha suscitato grande clamore e polemica. In alcuni video, infatti, si legge, in piccolo e in alto la scritta “supplied”, ovvero offerto.

Il dettaglio “supplied” e la polemica

A far parlare della Satta e di Beretta, come detto, la scritta “supplied” apparsa in un recente video Instagram dell’ex Velina. La donna ha pubblicato alcuni momenti a bordo di una imbarcazione davvero poderosa sfoggiando uno stile di vita decisamente importante. Peccato che, in piccolo e in alto, si è compreso fosse tutta pubblicità. Il tema delle sponsorizzazioni e dei servizi offerti in cambio, appunto, di pubblicità sta destando sempre più polemica. Moltissimi utenti, in questo caso, hanno criticato la Satta e Beretta per aver “scroccato” si potrebbe dire l’imbarcazione lussuosa e averla quasi ostentata. In particolare il focus di alcuni utenti è stato sul fatto che entrambi non avrebbero alcun problema a pagare per tali servizi. Insomma, il tema sponsor, adv e supplied sta diventando qualcosa su cui porre davvero l’attenzione…