Vai al contenuto

Melissa Satta: ultimo viaggio prima del matrimonio

Melissa Satta si gode un viaggio di addio al nubilato a Barcellona con tre amiche prima del matrimonio con Boateng previsto per il 25 giugno

Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è già stata annunciata: i due si dichiareranno amore eterno il 25 giugno. Prima del grande passo però l’ex velina mora si è concessa un breve viaggio a Barcellona con le sue tre migliori amiche e future damigelle Samantha Crippa, Barbara Petrillo e Simona Salvemini. Il matrimonio si celebrerà nella splendida cornice di Porto Cervo, e i due innamorati saranno circondati dall’affetto di amici e parenti. Prima del grande passo tante volte annunciato e rinviato, ecco che l’ex velina sardaAdvertisement si è concessa un bel viaggetto con le amiche.

Un viaggio all’insegna del divertimento

Il viaggio è stato all’insegna del sole, del divertimento, delle passeggiate in bicicletta, come mostrano le foto pubblicate sul profilo Instagram della showgirl.

Le ragazze hanno festeggiato l’occasione indossano una maglietta con una scritta che però è stata ofuscata su Instagram e sollecita la curiosità dei fan.

Dopo i giorni di svago con le amiche a Barcellona, Melissa è tornata a Milano dalla sua famiglia, per ripartire a breve con il fidanzato alla volta di Parigi per un evento mondano.

Durante una recente intervista, Melissa Satta non ha perso l’occasione per svelare anche alcuni retroscena riguardanti Kevin Prince Boateng, dal quale ha ricevuto una corte spietata nel primo periodo:

“Sono più chiusa di Kevin Prince, mentre lui è affettuoso ed espansivo. Il mio opposto. Lui mi ha fatto una corte spietata: se non avesse insistito così tanto e non avesse avuto la forza di aspettare, non ci saremmo messi insieme.

Da lui ho imparato a essere più spontanea nelle scelte. Non si deve pensare che tutte le relazioni siano destinate al fallimento, anzi.”

melissa_satta

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2016 9:48

Simona Ventura: dedica social commovente per…