Melissa Satta e il suo compagno Kevin Prince Boateng sono pronti per le nozze e nel blog della showgirl arrivano le prime indiscrezioni.
Dopo 4 anni di fidanzamento e un figlio, verranno celebrate a giugno a Porto Cervo, in Sardegna, le nozze tra Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan, e Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia. Per lei è il primo matrimonio mentre lui era già stato sposato da giovane all’età di 20 anni: ora la coppia sembra davvero pronta per il grande passo e solo qualche mese fa la Satta aveva dichiarato a Vanity Fair: “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia” e Boateng aveva aggiunto: “Una famiglia deve avere uno stesso cognome e ho sempre saputo che Melissa sarebbe diventata mia moglie”
I primi dettagli delle nozze Satta-Boateng
Solo qualche settimana fa la showgirl era volata in Sardegna, a Porto Cervo, con la wedding planner Alessandra Grillo dell’agenzia Brother&Sisters, per aiutarla con i preparativi del matrimonio: dalla location della cerimonia, al catering, ai dettagli dell’evento.
Questo fine settimana Melissa Satta si è dedicata alle prove abiti delle sue damigelle che vestiranno con abiti favolosi griffati Atelier Emé: le sue più care amiche che l’accompagneranno all’altare sono Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa. Non si sa ancora da chi sia firmato l’abito da sposa…
Oggi abbiamo avuto ulteriori conferme dal blog della showgirl 29enne che ha svelato quale sarà la chiesa dove si svolgeranno le nozze:
“… Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi…”