In vista dell’intervista a Belve di Melissa Satta, arrivano alcune anticipazioni scottanti di uno scontro con la conduttrice Francesca Fagnani.
Non una, ma a quanto pare, due Belve. In vista dell’appuntamento di martedì sera col noto programma di Francesca Fagnani su Rai 2, pare proprio che ci sia stata qualche scintilla tra la conduttrice e Melissa Satta, tra gli ospiti della prossima puntata. Sul web stanno circolando alcune anticipazioni decisamente infuocate…
Melissa Satta, scontro a Belve con Francesca Fagnani
Mai banali e sempre piuttosto interessanti le interviste di Belve con la conduttrice Fagnani abile a “colpire nel segno”. A quanto pare, però, nel faccia a faccia a con Melissa Satta, sua ospite nella puntata di martedì, non sono mancati anche alcuni momenti di tensione.
L’indiscrezione arriva dai social dove Giuseppe Candela, poi ripreso da svariati media, ha riportato di qualche scintilla tra le due donne.
In particolare uno scambio di battute che ha alzato le temperature in studio. La Fagnani pare aver chiesto alla Satta delucidazioni sulla sua vita sentimentale. Dal canto suo, l’ex Velina non è parsa disposta a parlarne.
“Per lei è un buon momento sentimentale?”, avrebbe detto la Fagnani. “Stiamo facendo gossip”, la risposta dell’ospite.
E ancora: “Se vuole parliamo di politica”, avrebbe replicato la conduttrice. Dal canto suo la Satta ha ulteriormente risposto infastidita: “Politica non sono così adatta”:
Frase che avrebbe poi portato la stessa presentatrice a tornare alla carica dicendo: “E allora parliamo di quello che la riguarda. E’ un ritratto personale e nella vita c’è anche l’amore”.
Per sapere meglio come sia andata, però, bisognerà attendere martedì sera e la nuova puntata di Belve che si annuncia decisamente scintillante.
Di seguito anche il post in questione con l’anticipazione di quanto sarebbe accaduto nella registrazione della puntata di Belve che andrà in onda martedì sera su Rai 2: