Melissa Satta approvata da Umberta Gnutti Beretta. Un’estate d’amore in Sardegna per la coppia. Ecco cosa ne pensa la suocera.
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta (ex di Giulia De Lellis) stanno trascorrendo un’estate indimenticabile nella villa della famiglia Beretta a Porto Cervo, in Sardegna. La coppia sta vivendo momenti di relax e intimità in una delle località più esclusive dell’isola. Carlo, erede della storica dinastia di armaioli Beretta, divide il suo tempo tra la Sardegna e Parigi, dove segue le Olimpiadi come Digital Project Manager dell’azienda di famiglia. Ma a pochi mesi dall’inizio della relazione tra Satta e Beretta, la madre di Carlo rivela cosa pensa della nuora. Scopriamolo insieme.
Cosa pensa Umberta Gnutti Beretta della nuora Melissa Satta
La relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta ha ricevuto l’approvazione della madre di Carlo, Umberta Gnutti Beretta. Amici vicini alla famiglia confermano che Umberta vede Melissa come una persona seria e impegnata nel lavoro, accogliendola calorosamente nella famiglia. Le fonti rivelano che la madre di Carlo è felice quando vede il figlio sereno e, per questo, tratta Melissa come una di casa.

Anche la ex di Carlo, Giulia De Lellis, era ben vista da Umberta Gnutti Beretta. Gli amici raccontano che Umberta è sempre stata favorevole alle scelte sentimentali del figlio, contrariamente a quanto spesso sostenuto dai media. La serenità di Carlo è una priorità per lei, e questo si riflette nel modo in cui accoglie le sue compagne.
Umberta Gnutti Beretta: una madre affettuosa ma protettiva
Umberta Gnutti Beretta, madre di Carlo, è nata a Brescia e ha studiato in varie città europee e americane. Dopo la laurea, ha lavorato nell’azienda di famiglia prima di trasferirsi negli Stati Uniti.
Oggi, Umberta è attivamente coinvolta in diverse associazioni no profit e fondazioni, dedicando tempo ed energie anche alla sua passione per l’arte. Sposata con Pietro Gussalli Beretta, è madre di Carlo e si impegna a trasmettere buoni valori e curiosità al figlio.