Non si nascondono più da tempo Melissa Satta e Carlo Beretta. La coppia è in vacanza con il figlio di lei e sarebbe spuntato un anello…

Sono sicuramente una delle coppie dell’estate e, a quanto pare, stanno facendo sul serio. Parliamo di Melissa Satta e Carlo Beretta che sono stati pizzicati dal settimanale Chi in queste ore in vacanze in Versilia. Dopo le presentazioni in famiglia, al dito della nota showgirl sarebbe anche spuntato un particolare anello…

Melissa Satta e Carlo Beretta: vacanze in famiglia

Melissa Satta
Melissa Satta

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, ecco la Satta e Beretta protagonisti. I due sono volati in Versilia a godersi alcuni giorni di vacanza e relax. I due sono finiti di nuovo davanti all’obiettivo dei fotografi dopo essere stati pizzicati anche di recente in Sardegna. Dagli scatti del noto media, ecco la coppia prendersi la scena in spiaggia tra baci, coccole e tanto amore. Da sottolineare come fosse presente anche il figlio dell’ex Velina, Maddox, avuto dalla precedente relazione con Kevin Prince Boateng. Questo farebbe capire le intenzioni “di famiglia” dei due.

Spunta l’anello…

Il settimanale Chi ha quindi parlato davvero di “prove di famiglia” visto che ormai i due non si nascondono più da tempo. Melissa e Carlo si sono fatti vedere in Sardegna e in Grecia a conferma del grande amore e del feeling speciale che sta crescendo sempre di più. A far parlare, poi, anche un altro dettagliio importante relativo ai due. Infatti, pare che al dito della donna sia comparso un anello. Il settimanale Chi ha messo in evidenza come “la coppia si sente sempre più solida e che guarda con fiducia” al futuro. Che questo futuro possa far riferimento anche alle nozze? Per saperlo occorrerà attendere qualche parola da parte dei diretti interessati che per adesso non si sono sbilanciati e si sono lasciati andare solo a favore di fotografi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2024 11:18


Perla Vatiero, bufera social: la gaffe con il filtro fa discutere

Ida Platano sbotta dopo pioggia di critiche: “Soffro di una patologia”