Il tubino nero di Meghan Markle è in saldo: è da acquistare assolutamente

Il tubino nero di Meghan Markle è in saldo: è da acquistare assolutamente

Un abito davvero chic? Ce lo suggerisce Meghan Markle con il suo “The Jackie dress”, il tubino nero che si conferma come uno dei look più belli della duchessa

Il tubino nero che Meghan Markle ha indossato in occasione di un ricevimento dedicato all’emancipazione femminile tenutosi alla Royal Aeronatutical Society di Londra ha fatto faville. Si è parlato infatti di uno dei look più riusciti della duchessa di Sussex.

In fatto di abiti le tendenze corrono alla velocità della luce, e l’astuzia per non sbagliare mai su cosa acquistare sta infatti proprio nel sapere scegliere modelli classici ed evergreen a cui aggiungere sempre un tocco personale e moderno. E il tubino indossato da Meghan rispetta in pieno questa regola.

Da quell’aprile 2018, un mese prima del suo matrimonio con Harry, nessuna l’ha più dimenticato, in attesa di poterlo acquistare. Un sogno che oggi può realizzarsi, dovunque voi siate.

Come acquistare il tubino nero Black Halo

Il tubino nero in questione è di Black Halo e ha fatto innamorare diverse star, tutte signore che di tendenze se ne intendono, come Blake Lively, Kim Kardashian e Scarlett Johansson, che lo ha indossato in Iron Man 2.

Il tubino indossato proprio dalla duchessa è visibile solo sull’account instagram del marchio Black Halo, in quanto Meghan è su Instagram con l’account Sussex Royal, attivo da Aprile 2019 e che non è un suo profilo personale. In questo spazio infatti sono postate tutte le attività e gli eventi importanti a cui prendono parte lei e suo marito Harry

Quanto costa il tubino nero di Meghan Markle?

In partenza l’abito, che si chiama The Jackie dress, con cintura annessa e con scollatura asimmetrica costava 369 euro, ma adesso è acquistabile alla cifra di 276 euro sul sito Saks Fifth Avenue, ed è possibile scegliere tra diversi colori quali blu brillante, rosso intenso, bianco e nero.

Si può acquistare quindi anche in Italia, pur se seguendo delle condizioni speciali che vi verranno specificate sul sito, e che riguarda tutte le spedizioni internazionali.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.