La sorellastra di Meghan Markle: “Il povero Archie…”

La sorellastra di Meghan Markle: “Il povero Archie…”

Samantha Markle, sorellastra di Meghan Markle da parte di padre, ha dichiarato che lei e la sua famiglia non avrebbero ancora conosciuto il piccolo Archie Harrison.

Da settimane imperversano notizie sull’ultimo nato alla corte britannica: Archie Harrison, primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry. A parte la mamma della duchessa sembra che nessuno dei parenti di Meghan abbia avuto occasione di vedere il bambino, e in un’intervista riportata dal Sunday Mirror proprio la sorellastra della duchessa avrebbe rivelato quanto questo sia stato motivo di dolore per il loro padre Thomas:

“È triste. Avrebbe dovuto essere coinvolto. Essere escluso è come infliggergli un pugnale nel cuore. E il povero Archie non sta conoscendo una persona creativa e amorevole”.

Meghan Markle

Samantha Markle torna all’attacco?

Da mesi circolano notizie circa il fatto che Samantha Markle avrebbe delle scomode rivelazioni da fare sulla sua sorellastra, la duchessa del Sussex Meghan Markle. Addirittura Samantha avrebbe scritto due libri sulla questione, e prima delle nozze di Meghan, sia lei che suo fratello Thomas Jr. avrebbero addirittura intimato a Harry di non sposarla.

I due sono convolati a nozze il 19 maggio 2018, e lo scorso 6 maggio hanno avuto il loro primo figlio: il piccolo Archie Harrison. Sembra che esclusa la neo-nonna Doria Ragland nessuno dei familiari di Meghan abbia potuto incontrare il bambino. Meghan acconsentirà a un incontro?

La prima festa della mamma della duchessa

La duchessa ha festeggiato la sua prima festa della mamma la scorsa domenica 12 maggio, e sul profilo ufficiale Instagram dei duchi del Sussex è stato pubblicato un post dedicato proprio alla speciale occasione, e in cui una fotografia mostra i piedini del piccolo Archie tra le mani della duchessa del Sussex.

“Un omaggio a tutte le madre, di ieri, oggi e quelle che verranno, e anche quelle che non ci sono più ma che saranno sempre ricordate.”