Lotta tra titani: così è stato definito dalla stampa internazionale il rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton. Le donne oltre che a colpi di outfit, si sono sfidate e continuano a farlo, anche sulle imposizioni.
Kate Middleton, infatti, avendo sposato il principe William (secondo in linea di successione al trono britannico), ha diritto di precedenza su Meghan. Le regole impongono quindi che Meghan debba starle dietro quando cammina in pubblica o oltrepassa una porta, e deve ricevere quindi l’inchino della cognata. Secondo alcune voci ci sarebbe stata una lite tra le due donne, nel periodo del matrimonio di Meghan e Harry.
Rumors avevano raccontato che un capriccio di Meghan avesse fatto piangere Kate: ma durante l’intervista a Oprah Winfrey nel 2021, Meghan ha raccontato che la vicende si sarebbe svolta esattamente al contrario. Per colpa del vestito delle damigelle, la cognata l’avrebbe fatta piangere: le scuse sarebbero arrivate tramite un mazzo di fiori con un biglietto. Il matrimonio di Harry e Meghan però aveva fatto discutere anche per un altro motivo: il padre della sposa infatti non si è presentato. Cosa è successo?