C’è sempre grande attenzione quando Meghan Markle appare in pubblico e un video che la ritrae in uno scambio di battute con gli aiutanti reali sta facendo il giro della rete.
In seguito alla morte della Regina Elisabetta, i nipoti William – futuro erede al trono – e Harry, si sono fatti vedere finalmente insieme alle rispettive mogli sulla Long Walk. Come da tradizione, i quattro hanno sfilato davanti ai mazzi di fiori che il popolo ha lasciato a Buckingham Palace in onore della Sovrana scomparsa, e la stampa ha subito applaudito la reunion. Non sono mancate, tuttavia, le attenzioni nei confronti di Meghan Markle, artefice della Megxit e della tensione dei rapporti tra il principe Harry e la famiglia reale.
Meghan Markle, cosa è successo con gli aiutanti reali
In un video che sta facendo il giro della rete, si notano Meghan e Harry che si intrattengono con il popolo sulla Long Walk. Tra sorrisi e strette di mano, i duchi di Sussex non mancano di scambiare poche chiacchiere con coloro che sono accorsi per salutare la Regina e portare i loro omaggi floreali.
E, proprio uno di questi ultimi, è stato motivo di confronto tra l’attrice americana e gli aiutanti reali. La Markle, infatti, ha preso tra le mani un mazzo di fiori destinato alla Regina e un aiutante reale è accorso per liberarla dall’ingombro.
“Ho detto loro che li avrei messi laggiù – ha replicato sorridente la moglie di Harry – . Grazie”. Un atteggiamento che dimostra come l’americana voglia cercare di essere il “meno reale” possibile, avvicinandosi di più alla popolazione inglese. Ma riuscirà mai ad essere amata come la cognata Kate?