Vai al contenuto

Meghan Markle “fa da sé”: lo scambio di battute tra la moglie di Harry e gli aiutanti reali

Meghan Markle

C’è sempre grande attenzione quando Meghan Markle appare in pubblico e un video che la ritrae in uno scambio di battute con gli aiutanti reali sta facendo il giro della rete.

In seguito alla morte della Regina Elisabetta, i nipoti William – futuro erede al trono – e Harry, si sono fatti vedere finalmente insieme alle rispettive mogli sulla Long Walk. Come da tradizione, i quattro hanno sfilato davanti ai mazzi di fiori che il popolo ha lasciato a Buckingham Palace in onore della Sovrana scomparsa, e la stampa ha subito applaudito la reunion. Non sono mancate, tuttavia, le attenzioni nei confronti di Meghan Markle, artefice della Megxit e della tensione dei rapporti tra il principe Harry e la famiglia reale.

Meghan Markle, cosa è successo con gli aiutanti reali

In un video che sta facendo il giro della rete, si notano Meghan e Harry che si intrattengono con il popolo sulla Long Walk. Tra sorrisi e strette di mano, i duchi di Sussex non mancano di scambiare poche chiacchiere con coloro che sono accorsi per salutare la Regina e portare i loro omaggi floreali.

E, proprio uno di questi ultimi, è stato motivo di confronto tra l’attrice americana e gli aiutanti reali. La Markle, infatti, ha preso tra le mani un mazzo di fiori destinato alla Regina e un aiutante reale è accorso per liberarla dall’ingombro.

“Ho detto loro che li avrei messi laggiù – ha replicato sorridente la moglie di Harry – . Grazie”. Un atteggiamento che dimostra come l’americana voglia cercare di essere il “meno reale” possibile, avvicinandosi di più alla popolazione inglese. Ma riuscirà mai ad essere amata come la cognata Kate?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2022 10:56

Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi: con lui c’è anche la figlia Isabel