Meghan Fox ha una relazione con un famoso attore italiano? Un video alimenta i rumors e fa il giro del web.
La famosa attrice americana Meghan Fox pare che sia nuovamente single, a un mese dall’annuncio della gravidanza, ma già spuntano voci di un nuovo possibile flirt.
Protagonista del rumors sarebbe un noto attore italiano, diventato famoso anche all’estero. Stiamo parlando di Michele Morrone, il noto attore pugliese che ha raggiunto la fama internazionale grazie al film erotico 365. Ma scopriamo i dettagli del rumors.
Meghan Fox e Michele Morrone: il video è virale
Le voci su una possibile relazione tra Meghan Fox e Michele Morrone hanno iniziato a circolare con insistenza dopo che un video, pubblicato inizialmente più di un anno fa, è tornato virale sui social.
honestly if megan fox dumped mgk for this fine man i would not blame her AT ALLLLL pic.twitter.com/QPC3xkA1Na
— mira⚡️ (@miraonthemic) December 9, 2024
La clip mostra i due chiacchierare in modo confidenziale, spingendo molti fan a ipotizzare che tra di loro ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo.
La situazione si è complicata ulteriormente con la notizia della rottura tra Meghan Fox e il cantante Machine Gun Kelly, da cui l’attrice aspetta un figlio. Ma quanto c’è di vero nelle indiscrezioni su Fox e Morrone?
Meghan Fox e Michele Morrone: la verità sul flirt
A fare chiarezza è intervenuto il sito americano TMZ, che ha riportato le parole di un amico di Michele Morrone. Secondo questa fonte, il video in questione sarebbe stato girato sul set del film Subservience, che i due attori hanno girato insieme lo scorso anno.
“Qualsiasi accusa che vada oltre un’amicizia lavorativa è semplicemente falsa. Michele è attualmente in Italia per girare un altro progetto” ha dichiarato l’amico, che ha così smentito categoricamente qualsiasi legame sentimentale tra Morrone e Fox.
La notizia del video è arrivata a poche settimane dall’annuncio della fine della relazione tra Meghan Fox e Machine Gun Kelly. Secondo le fonti di TMZ, la rottura sarebbe avvenuta durante un viaggio del Ringraziamento in Colorado. Fox avrebbe trovato sul telefono del compagno contenuti sconvolgenti, che l’hanno portata a chiedere la separazione immediata.