Max Verstappen e Kelly Piquet in dolce attesa: l’annuncio del pilota di Formula 1

Max Verstappen e Kelly Piquet in dolce attesa: l’annuncio del pilota di Formula 1

Max Verstappen e Kelly Piquet aspettano un figlio. L’annuncio emoziona i fan della Formula 1: “Non potremmo essere più felici”.

Max Verstappen e Kelly Piquet hanno condiviso una splendida notizia: la coppia aspetta il loro primo figlio insieme. Un annuncio che arriva in modo del tutto inaspettato per i fan della Formula 1. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Max Verstappen e Kelly Piquet: l’annuncio della gravidanza

L’annuncio è arrivato attraverso un post sui social, dove i futuri genitori hanno espresso tutta la loro gioia. “Non potremmo essere più felici del nostro piccolo miracolo” hanno scritto, accompagnando la notizia con l’affettuosa frase: “Mini Verstappen-Piquet in arrivo“.

Il futuro nascituro, figlio del quattro volte campione del mondo Max Verstappen e della modella Kelly Piquet, erediterà una straordinaria tradizione familiare legata alla Formula 1. Da un lato, il padre di Kelly, Nelson Piquet, è stato tre volte campione del mondo. Dall’altro, Jos Verstappen, padre di Max, ha lasciato il suo segno in Formula 1 negli anni ’90.

Questo bambino porterà con sé l’eredità di ben sette titoli mondiali F1 accumulati da due generazioni.

Una famiglia allargata e piena d’amore

La coppia, che sta insieme dal 2020, ha costruito un solido rapporto che include già Penelope, la figlia di Kelly avuta con l’ex pilota Daniil Kvyat.

Sotto al post sono arrivati subito migliaia di commenti da parte dei fan del pilota di Formula 1.

Tra i commenti c’è anche quello di Victoria Verstappen che scrive “Non vedo l’ora!“. Anche il pilota automobilistico Marc Márquez ha commentato la lieta notizia facendo le sue congratulazioni alla coppia.

Tra i commenti c’è anche quello del giovane pilota automobilistico spagnolo Pepe Martí.

Intanto i fan sono in attesa di scoprire se il bebè in arrivo sarà un maschio o una femmina e quando è prevista la nascita.