Max Biaggi dice addio per sempre alla moto e vuole dedicarsi solo alla sua storia d’amore con Bianca Atzei.
Max Biaggi dopo il terribile incidente in moto che lo ha reso partecipe lungo il circuito di Latina ha deciso di chiudere definitivamente con questo sport. Ha rilasciato la prima intervista dopo essere guarito e ha dichiarato di aver passato dei momenti molto difficili, in sospeso tra la vita e la morte. Ma ha avuto una seconda possibilità e non tornerà più a giocare con il destino. Max si è allontanato dalla moto, ma è legato più che mai alla sua fidanzata: Bianca Atzei.
Max Biaggi: incidente e racconto
È molto sconvolgete il racconto dell’incidente che il pilota ha avuto, ma dopo essersi ripreso e aver deciso di abbandonare lo sport ha deciso di raccontarci tutto. Le sue parole sono state shoccanti: “Dopo l’incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: ‘Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente’. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo “viaggio” perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: non deve finire“.
Max Biaggi e Bianca Atzei: è amore!
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra il centauro e la cantante. Bianca Atzei è stata molto vicino a Max durante il periodo della guarigione e lui dopo essersi ripreso ha deciso di volere un figlio. Non pensa però al matrimonio, in quello non ci crede. Max ha speso dolci parole nei confronti della fidanzata, rilasciando al giornale Chi queste dichiarazioni: “Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla“.