Fuga alle Maldive per Max Biaggi e Bianca Atzei: la nuova coppia di innamorati si rilassa al sole paparazzata da Chi
Max Biaggi e Bianca Atzei si sono concessi una vacanza romantica sotto il sole delle Maldive, su spiagge bianche e acqua cristallina; a dare la notizia è stato il settimanale Chi che li ha paparazzati durante il loro soggiorno, tra bagni e sonnellini alla ricerca di un po’ di tintarella. Dopo aver passato il capodanno sulle montagne innevate, il pilota e la cantante hanno scelto una meta decisamente più calda per qualche giorno di relax in solitudine. Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Bianca Atzei avrebbe dichiarato: “Ci siamo scelti. Grazie a lui posso dire: evviva l’amore”. La coppia, nata dopo la rottura tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron, pare più affiatata e innamorata che mai.
I messaggi d’amore social
E l’amore non manca anche sui social: se Max Biaggi e Bianca Atzei hanno vissuto la prima parte della loro storia nella più totale privacy, ora non mancano di scrivere continuamente sui social continue frasi d’amore l’uno per l’altra, dimostrando a tutti la loro felicità del momento.
Il pilota, qualche giorno fa scriveva: “Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro.”
E la cantante ribatteva: “A volte siamo noi a scegliere di amare.. Ma quando è l’amore a scegliere per noi.. Puoi solo dire Grazie!”
Insomma, per Max Biaggi e Bianca Atzei si prospetta un futuro d’amore e felicità, come ha sottolineato su Twitter il centauro: “Ogni persona ha diritto ad essere felice e…… quando meno te l’aspetti eccola lì a portata di mano!”.
Chissà se l’amore va a gonfie vele anche per Eleonora Pedron, impegnata con l’imprenditore Conte, fratello del ct della Nazionale di Calcio Antonio Conte? Se sono rose, anche in quel caso, fioriranno.