Vai al contenuto

Lutto a Made in Sud: addio a Mauro Signore

Mauro Signore

Il fonico 35enne di Made in Sud Mauro Signore è scomparso a Los Angeles dopo un drammatico incidente.

Lutto a Made in Sud per la scomparsa del giovane fonico Mauro Signore, che in questi giorni si trovava a Los Angeles per una vacanza. Stando alle prime indiscrezioni il giovane sarebbe stato vittima di un tragico incidente d’auto, ma ancora si starebbero accertando le cause. Nell’ultima puntata del programma in cui svolgeva la professione di fonico i conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta avevano pronunciato un semplice “ciao” in suo onore.

Morto il fonico di Made in Sud Mauro Signore

Stando alle prime indiscrezioni lo scorso 24 aprile Mauro Signore, che si trovava a Los Angeles per una vacanza, sarebbe stato investito da un’automobile. Nell’ultima puntata di Made in Sud i conduttori e i colleghi avevano fatto un tributo in suo onore (una sua foto era stata mostrata sul palcoscenico) e molti dei suoi amici hanno purtroppo appreso in questo modo della scomparsa del giovane fonico.

Mauro Signore
Fonte Foto: https://www.facebook.com/maurosignore

Nei giorni scorsi si sono svolte le prime indagini sulla scomparsa del giovane fonico, ma in queste ore la salma dovrebbe fare ritorno in italia e più precisamente a Santa Maria Capua Vetere, cittadina nella provincia di Caserta della quale era originario, dove si svolgeranno i funerali.

La scomparsa di Massimo Borrelli nel 2016

Non è la prima volta che Made in Sud viene colpito da un tragico lutto: nel 2016 era scomparso anche il comico Massimo Borrelli, comico dei Duo x Duo che per moltissimo tempo aveva combattuto contro una grave malattia. In quell’occasione il collega e amico Peppe Laurato, così come la produzione del programma, gli aveva dedicato un commovente messaggio:

“Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te….sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare… RIP”, aveva scritto su Facebook Laurato.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/maurosignore

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019 16:57

Valentina Vignali contro Soleil Sorgè: il commento è da querela