Mauro Icardi risponde alle accuse di Wanda Nara e presenta la sua nuova fidanzata

Mauro Icardi risponde alle accuse di Wanda Nara e presenta la sua nuova fidanzata

Mauro Icardi replica alle accuse di Wanda Nara e annuncia ufficialmente la sua relazione con China Suarez. Lo sfogo social.

Dopo mesi di scontri, attacchi e accuse, continua la battaglia legale e social tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore ha rotto il silenzio e ha risposto duramente alle accuse dell’ex moglie, Wanda Nara. In un lungo post su Instagram, il calciatore ha pubblicato un elenco di 15 punti per contestare le parole di Wanda, che lo aveva accusato di violenza e di impedire il contatto con le loro figlie.

Con un tono deciso, Icardi ha definito le accuse “false e manipolatorie“, e ha rivelato come sia stato lui a occuparsi delle bambine durante le festività natalizie, mentre Wanda era in viaggio. Ha inoltre dichiarato: “Mi fa male il cuore sapere che la loro madre le sta manipolando psicologicamente… ma confido nella giustizia“. Ma scopriamo cosa ha detto Icardi contro Wanda.

Le accuse di Mauro Icardi contro Wanda Nara

Nel suo sfogo, pubblicato su un post Instagram, Mauro Icardi ha anche mosso accuse contro Wanda Nara, parlando di tradimenti con L-Gante e Keità Baldé durante il loro matrimonio.

Il calciatore ha raccontato episodi dettagliati, sostenendo che Wanda avrebbe dato priorità alla sua vita privata a discapito delle figlie.

Tra i punti più controversi, Icardi ha ricordato che le bambine avrebbero dovuto passare parte delle festività con la madre, ma quest’ultima non si sarebbe presentata, lasciandole con lui. “Ho cancellato i miei programmi per restare con loro” ha scritto il calciatore.

Mauro Icardi ufficializza l’amore con China Suarez

A coronare questo post esplosivo, Mauro Icardi ha deciso di ufficializzare la sua relazione con China Suarez, e ha condiviso le prime foto insieme alla nuova compagna. La loro storia d’amore era stata al centro del famoso “Wanda-gate” tre anni fa, quando emersero i primi rumors di una presunta relazione tra il calciatore e l’attrice argentina.

Alla fine del suo messaggio, Icardi ha affermato: “Con la verità vinceremo sempre“, lanciando un chiaro messaggio alla sua ex moglie.

Resta da vedere se Wanda Nara risponderà a queste nuove dichiarazioni o deciderà di mantenere il silenzio.