Mauro Icardi seduce i social con sua moglie Wanda Nara: durante la loro vacanza alle Maldive il calciatore sceglie un abbronzatura…integrale.
Mauro Icardi sfoggia il fisico scolpito e i numerosi tatuaggi, mentre si rilassa sotto il sole tropicale completamente senza veli, a coprirgli le parti intime…Â solo un berretto! E la moglie, sua personale fotografa, commenta ironica “spero che il vento non faccia volar via il cappello!”.
Mauro Icardi e Wanda Nara: vacanza piccante alle Maldive
I fan della coppia bollente Icardi e Nara sono impazziti per le foto social postate dalla coppia, che si sta godendo qualche giorno di relax nella splendida cornice tropicale delle Maldive (e in quella di Dubai, pochi giorni prima).
Mauro Icardi scalda i social mostrando un fisico scolpito e un atteggiamento ribelle, e usando soltanto un berretto a coprirgli le parti intime nello scatto che la moglie ha pubblicato sul proprio Instagram.
Anche la signora Icardi non era stata a sua volta da meno quando, qualche giorno fa, aveva postato foto in un provocante bikini, che aveva anche acceso una polemica social su un uso sconsiderato di Photoshop.
Mauro Icardi e Wanda Nara: i figli aspettano a casa
La coppia farà presto il suo rientro in Italia per abbracciare i 5 figli (i primi tre avuti da Wanda Nara dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez).
La signora Icardi, che oltre al cuore del campione ne custodisce anche gli interessi economici, aveva raccontato in un’intervista al Mattino che per lei e Mauro era un problema non da poco ricavarsi un po’ di privacy con la numerosa prole a seguito:
“Questa è l’altra faccia della medaglia – ammette Wanda – Ci penso spesso che il tempo per stare con Mauro è poco. Quest’anno proprio per questo motivo ho programmato un viaggio da soli. Ho così chiesto a mia madre di badare ai bambini, ho prenotato voli e hotel. Tutto era pronto ma qualche giorno prima di partire mi disse: “Non posso lasciarli, portiamoci i ragazzi”