Wanda Nara furiosa: Mauro Icardi blocca le carte di credito dopo la separazione. Scopri i dettagli della vicenda.
La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a far discutere. La coppia, che per anni ha rappresentato l’immagine della perfezione, si è divisa in maniera tutt’altro che amichevole. La notizia che sta scuotendo il mondo del gossip riguarda l’ultimo gesto del calciatore: il blocco delle carte di credito della sua ex moglie, Wanda Nara.
Ma scopriamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.
Wanda Nara in vacanza, Mauro Icardi le blocca le carte di credito
Mentre Wanda Nara si gode una vacanza negli Stati Uniti con le figlie, Mauro Icardi avrebbe deciso di vendicarsi bloccando le sue carte di credito. Questo gesto, che ha scatenato l’ira dell’imprenditrice, sembra essere l’ennesimo capitolo di una separazione travagliata e fortemente voluta da Nara, ma non condivisa dall’ex capitano dell’Inter.
A svelare l’indiscrezione durante il programma “Mananìsma” è stata la conduttrice Majo Martino, che ha rivelato: “Non so da dove provengono queste informazioni, ma è vero che gli uomini spesso fanno questa mossa come misura coercitiva. In caso di separazione, la prima cosa che fanno è togliere la carta di credito o non farsi carico degli obblighi di mantenimento dei figli minorenni“.
Martino ha inoltre aggiunto che la fonte dell’informazione è direttamente Wanda Nara, rendendo il tutto ancora più plausibile.
Wanda Nara e Mauro Icardi: l’ennesima separazione
Questa non è la prima volta che si verifica una situazione simile tra i due. Già qualche anno fa, durante una delle tante crisi di coppia, Icardi aveva bloccato le carte di credito di Wanda Nara. La vicenda attuale non fa che confermare la tensione ancora presente tra i due ex coniugi.
La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere destinata a rimanere al centro dell’attenzione mediatica, con nuove rivelazioni e colpi di scena che potrebbero emergere nei prossimi mesi.