Il noto giornalista racconta 27 anni d’amore con sua moglie e le fa una dedica davvero toccante e romantica.
In occasione dell’intervista a Che tempo che fa, Maurizio Costanzo parla della sua storia d’amore con Maria De Filippi. I due si sono conosciuti circa 27 anni fa e si sono innamorati perdutamente. Proprio il giornalista racconta nel dettaglio a Fabio Fazio quando è nato il loro amore.
Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo
Come riporta Fan Page, Maurizio Costanzo racconta la sua storia d’amore con Maria De Filippi: “Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata. Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo“.
I due hanno continuato a punzecchiarsi per tutto il corso dell’intervista dimostrando una grande complicità. Maria De Filippi ha poi ammesso che quando lo ha conosciuto non guardava molto la tv e che proprio grazie a questo ha apprezzato di più la “persona rispetto al personaggio”. Luciana Littizzetto ha chiesto ai due: “È vero che andate a letto con la cartellina” tempestiva la risposta di Costanzo: “Sì, due imbecilli con le cartelline, due poveri scemi”.