Torna il Maurizio Costanzo Show: al via la 39a edizione

Torna il Maurizio Costanzo Show: al via la 39a edizione

Da mercoledì 24 marzo, come sempre su Canale 5 in seconda serata, al via la 39a edizione del Maurizio Costanzo Show.

Il Maurizio Costanzo Show è una delle trasmissioni storiche della tv italiana e a partire da mercoledì 24 marzo torna su Canale 5 con una nuova edizione: la numero 39. Come sempre, nelle varie puntate non mancheranno i tanti ospiti che il padrone di casa, Maurizio Costanzo, intervisterà: l’appuntamento con questa nova stagione del talk show è ogni mercoledì sera, in seconda serata a partire dalle ore 23.20 (il programma dura circa due ore e finisce intorno all’1.20).

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti

Tra gli ospiti della prima puntata di questa 39a edizione del Maurizio Costanzo Show ci sono l’onorevole Giorgia Meloni, il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. E poi ancora Ornella Muti, Katia Ricciarelli, Giampiero Mughini e Eva Grimaldi.

Maurizio Costanzo

Ma c’è un altro ospite che il giornalista vorrebbe in futuro ospite nel suo celebre talk show: Papa Francesco. “Vorrei avere Papa Bergoglio al Costanzo Show. Sarebbe un gran bel modo per chiudere la carriera” ha dichiarato a Il Giornale proprio Maurizio Costanzo. E il giornalista ha anche raccontato che gli sarebbe piaciuto Fidel Casto: “Incontrare Fidel Castro sarebbe stato bello, ne sono sicuro”. 

Maurizio Costanzo Show: il programma

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Il Giornale, Maurizio Costanzo ha parlato anche dell’emozione che prova nel condurre il programma, nonostante sia arrivato ormai alla sua 39a edizione.

“È come se si creasse una atmosfera magica, qualcosa di impalpabile ma positivo. Forse non sta a me dirlo, ma quando si alza il sipario è come se ci fosse un effetto magico” ha spiegato.

Poi ha parlato anche dei tanti ospiti che in tutti questi anni hanno arricchito il suo talk show: “Gli ospiti? In tutti questi anni su queste poltroncine ne abbiamo avuti circa 45mila e ci mettiamo grande attenzione nello sceglierli”.