Maurizio Costanzo Show 2016: il talk show ultratrentennale di Rete 4 tornerĂ in prima serata con un ospite davvero speciale
Il Maurizio Costanzo Show 2016 sta per tornare infatti il piĂ¹ longevo talk show della tv italiana, condotto da Maurizio Costanzo da 34 edizioni, arriverĂ Â sui nostri schermi dal 5 maggio con sei nuove prime serate incentrate su interviste, argomenti di attualitĂ ed ospiti d’eccezione come quello della prima serata che sarĂ Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi tornerĂ a parlare in televisione dopo la sua lunga detenzione in carcere, 1231 giorni di silenzio e 3 anni e 3 mesi di carcere.
Maurizio Costanzo e le rivelazioni sulla mafia
Il Maurizio Costanzo show è la trasmissione piĂ¹ longeva della tv italiana con 4.399 puntate e in questa edizioni viene riproposto format dell’ “Uno contro tutti”  dove un personaggio controverso viene intervistato da 15 persone e per la prima serata sarĂ il turno di Fabrizio Corona.
Ma Costanzo non ha dubbi e svela che nessun mafioso parteciperĂ mai alla sua trasmissione Maurizio Costanzo Show 2016. Riguardo all’intervista fatta da Giovanni Riina a Porta a Porta dichiara:
“Io dal padre di Riina ho avuto una condanna a morte, sono vivo per miracolo. E ricordatevi che se la mafia non fa attentati da vent’anni non è per la pace o per una guerra vinta contro di lei, ma perchĂ© la nuova mafia è quella che fa affari con lo Stato.
Non ho paura a dirlo, e io, che di inchieste sulla mafia ne ho fatte, qualche piccola idea ce l’ho. La storia personale di Corona tocca molti aspetti: cronaca nera, cronaca rosa, imprenditoria, attualitĂ , giustizia, gossip e bancarotta, ma non mafia. Chiariamolo subito.
Bisogna capire che se porti in televisione il figlio di un mafioso, se dai voce a Giovanni Riina, il figlio di TotĂ² Riina, lui non farĂ una semplice intervista, ma manderĂ messaggi camuffati da intervista e questo non è giusto”.
“La mafia non fa piĂ¹ attentati da vent’anni non perchè ha perso la guerra contro lo Stato, ma perchè la nuova mafia è quella che fa affari con lo Stato”