Maurizio Costanzo: dichiarazioni inaspettate su Maria De Filippi

Il giornalista Maurizio Costanzo ha parlato della sua vita con la moglie Maria De Filippi e ha fatto grandi rivelazioni sul loro rapporto

Il giornalista e grande conduttore tv Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato del suo rapporto con la moglie Maria De Filippi, conduttrice dei programmi tv che hanno avuto più successo negli ultimi anni, e riguardo la sua ascesa e grande popolarità ha dichiarato: “Il successo di Maria De Filippi mi rende orgoglioso. Non mi sono mai sentito in ombra. Il segreto della nostra unione è scambiarci consigli, senza intromissioni”.

Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi

Qualche tempo fa era stata la stessa Maria a tessere le lodi del marito Maurizio Costanzo con queste parole:

“Sono ben contenta di essere stata ‘la moglie di’ e di esserlo tutt’ora”

Oggi è lui stesso che a sua volta la decantata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“Non ho mai sofferto della sindrome di essere ‘il marito di’. Il successo di mia moglie Maria De Filippi mi rende orgoglioso e neppure per un momento mi sono sentito messo in ombra”

E poi ha aggiunto:

“Se un giorno Maria facesse come Hillary Clinton e diventasse Presidente della Repubblica io sarei felice. A patto che mi lasciasse fare quello che mi interessa da sempre: il mio lavoro”

La loro storia dura da ben 22 anni e sono una coppia davvero felice e complice:

“Il segreto della nostra unione è scambiarci consigli, sostenerci, ma mai fare un programma insieme, nessuna intromissione nelle trasmissioni dell’altro. Anche i nostri uffici sono sempre rimasti separati. Confesso per la prima volta che, in 22 anni, non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di separarmi. Credo che quando c’è l’amore si è felici di stare con una persona di successo”. 

Infine il giornalista ha svelato che per lui “il marito di” per eccellenza è il principe Filippo di Edimburgo:

“Ha passato una vita nell’ombra della regina Elisabetta, sua moglie… Chissà che cosa potrebbe raccontare”.